lunedì 11 luglio 2011

Riflessi di luce

Oggi vi volevo far vedere un set collana-anello che è tra i miei preferiti... luminoso e romantico...


E' già da un po' che l'ho fatto... e una volta tanto ho seguito quasi tutte le spiegazioni per filo e per segno... l'unica modifica è nella fascia dell'anello, nella quale non ho usato swarovski, ma mezzocristalli.


E... ricordate la borsa-cielo di questo post? Avevo avanzato un po' di cotone e ho fatto un portafogli.


Pensato solo per banconote e monetine, ma è compatto e occupa poco spazio...


A dir la verità ne ho ancora qualche metro, e avrei in mente un modo per utilizzarlo... Non si butta via niente!!!

Buona settimana!!

1 commento:

  1. Grazie Flavia! Mi fa molto piacere che tu mi segua! Come ho scritto sul tuo blog, credo che proverò alcuni tuoi tutorial, ma sono proprio alle prime armi nel cucito... infatti litigo sempre con le fodere per le mie borse... ;-)

    RispondiElimina