sabato 11 agosto 2012

Calda Estate

Ciao a tutte, ogni tanto torno... ^_^
Certo il caldo di queste settimane non dà tregua e non mi aiuta a stare tanto vicino al pc...

Però l'uncinetto si muove e ha tanta voglia di sperimentare... ho provato nuovi punti, nuove piastrelle, disparati abbinamenti di colore...

Da tutto questo è nata una borsa, appunto Calda Estate, fatta un po' a naso, senza idea di come sarebbe finita. Mi sono lasciata trasportare da ogni singolo momento e la fantasia ha volato libera attraverso spunti ed ispirazioni...



Punto allungato, grappoli, grana di riso, punto trinity, petali, incrociato... alcune delle mie piastrelle preferite... tutti uniti con punto basso e bassissimo lavorato sul dritto o sul rovescio... 

Il risultato mi piace tantissimo, credo che questo sia uno dei lavori che mi hanno lasciata più soddisfatta e che indosso con un certo orgoglio ;-)

Eccola qui, fotografata da entrambi i lati, diversi e reversibili.



Oltrettutto, grazie alla macchina da cucire nuova (^_^) la fodera, con cerniera in tinta, mi è venuta piuttosto bene... naturalmente non poteva mancare la mia personale griffe!!


Che dite, piace anche a voi??

A tutte buona calda estate (ma andrebbe bene anche un po' più tiepida...)!!!

9 commenti:

  1. Splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!Grazie cuginetta un bacio grandissimo !

    RispondiElimina
  2. E' veramente stupenda, brava.
    scusa una curiosità, posso sapere dove hai fatto fare le etichette. io ho visto il sito di Etichettanome e mi sembrano carine, ne sai qualcosa?
    comunque complimentissimi, ora ti seguo, se vorrai visitare il mio blog sei la benvenuta. ciao e buon lavoro. ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!! Le etichette le faccio io, nella pagina dei tutorial trovi come... Grazie ancora!!

      Elimina
  3. Una borsa bellissima! che bell'abbinamento di colori complimenti!
    Volevo avvisarti che ho segnalato il tuo stupendo blog per un premio virtuale, se ti va passa a ritirarlo ;)
    http://ellenfy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. wow!!! che meraviglia bravissima grazie per seguirmi sempre e per i tuoi commenti anche se ci metto un pò per ricambiare la visita a presto rosa.kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. C'è un premio per te sul mio blog http://materiacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia ..... tra qualche giorno , lontane dalla scuola, daremo un po' più di spazio alla nostra creatività.Io non vedo l'ora di rilassarmi con le mie cose ,con il mio blog...e tu? Sei già in vacanza?Siamo colleghe ...io scuola primaria e tu?Ciao e a presto..Patry

    RispondiElimina