sabato 18 febbraio 2012

Un riconoscimento...

La mia amica Nicoletta, del blog 2012 Work in progress, mi ha dato questo premio


Grazie mille, è stata una piacevole sorpresa!!

Ora tocca a me girare questo riconoscimento...
Le regole da rispettare sono:
Nominare nel blog chi assegna il premio
Mostrare il premio nel proprio blog
Donarlo a 5 blog a cui si è affezionati con meno di 200 followers
Avvisare i destinatari del premio con un messaggio sul loro blog

E quindi ecco le amiche a cui girare a mia volta ciò che con piacere ho ricevuto...


Alla prossima!! 





2 commenti:

  1. Grazie mille per il riconoscimento!Speriamo di meritarlo.Mi ha fatto piacere la tua visita.Ciao dall'altra Coccinella

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee!!! Un premio che mi commuove molto...Sono senza parole, sapere che qualcuno pensa a me...beh! Mi lascia dentro una bellissima sensazione, ti abbraccio forte. Magu.

    RispondiElimina